WOMAN COLLECTION

Sculpting beauty

Arte, scultura, gioco di accostamenti: questa l’essenza della nuova proposta femminile NOCLAIM per l’autunno-inverno 2019-2020. Un mix unico in cui la linea sinuosa incontra un’asimmetria audace, dando vita a un prodotto unico. Ogni scarpa prende il posto di una vera e propria opera d’arte che enfatizza ogni look e dona a esso nuova levatura stilistica. Ai tuoi piedi molto più di un accessorio di stile, ma il protagonista di tutti i tuoi outfit: un prodotto dalla forte personalità e che, inevitabilmente, è solo per chi è pronta a osare.

Modeling details

Un laccio che abbraccia la caviglia, una zip verticale per un accenno rock, interni in eco-pelliccia che strizzano l’occhio alla furry-mania, dettagli metallici per non passare mai inosservata: ogni modello della nuova collezione è un salto continuo dall’evergreen al colorato e la proposta complessiva alterna ankle boot più decisi a sneakers più sobrie ma sempre riconoscibili. E per un tocco retrò non potevano mancare le texture camouflage per un military style unico nel suo genere che rappresenta l’evoluzione della classica sneaker NOCLAIM.

Excellence is uniqueness

Ma la vera arte non è solo nel look, è nei dettagli. Ogni scultura perfetta nasce dalla sapiente mano dell’artista che l’ha creata, così come ogni calzatura NOCLAIM è opera dei migliori artisti del cuore delle Marche, epicentro dell’eccellenza della tradizione artigiana e fulcro dell’esperienza dei grandi maestri calzaturieri italiani. Un’evoluzione costante che non rinuncia mai a un prodotto 100% made in Italy.

Many models, infinite possibilities