WOMAN COLLECTION

Una scarpa NOCLAIM della nuova collezione Primavera/Estate è il regalo audace che ogni vera donna vorrà fare a se stessa. È una combinazione di design unica, un prodotto giocoso e al contempo raffinato che, se da un lato è conquista della fantasia, dall’altro è ricerca verso l’inesplorato. Sono proprio questi contrasti a regalare un equilibrio inaspettato e una ricerca di continuo movimento, e ogni volta che una scarpa attira il tuo sguardo saprà dirti qualcosa di nuovo.

I materiali ti raccontano una storia classica fatta di passione e artigianalità, la morbidezza dei materiali ti sussurra all’orecchio una una fiaba che evoca sensazioni antiche, ma i dettagli ultra-moderni ti tentano con una trama intrecciata che ti conduce a un finale diverso ogni volta che la abbini a un nuovo outfit. Perchè anche tu, come tutte le donne più trasgressive, non ti accontenti dell’happy ending: per te la moda è un’avventura di scoperta, ogni giorno.

Ogni scarpa innesca un gioco di forme in cui la linea classica della sneaker NOCLAIM è sempre al centro: una vera e propria firma di stile che, come in una partita a nascondino, si cammuffa e assume sembianze tutte nuove. L’inimitabile effetto Pollock rende ogni prodotto un pezzo unico, e trova nuova espressione con tratti talvolta più corposi, per creare sfumature energetiche in tonalità eclettiche. Non mancano anche i modelli wedge tanto amati, che con una zeppa coraggiosa sfidano ogni convenzione. Una gamma di modelli poliedrici e sorprendenti che ti aspetta su Zalando o dal tuo rivenditore di fiducia.

Ricorda inoltre con ogni prodotto NOCLAIM è garanzia di pellami della migliore qualità che ti regaleranno l’impagabile sensazione che solo di un autentico prodotto di eccellenza può darti, e il design mai visto ti renderanno sempre l’unica, vera protagonista del tuo mondo. Una combo unica di passato e futuro che rivela a tratti le pieghe del tempo in cui si nascondono i segreti dei grandi maestri calzaturieri delle Marche. Perchè ogni scarpa NOCLAIM è un prodotto della mano e del cuore.